Infortuni Juventus, grana Ramsey: i tempi di recupero. La verità su Douglas Costa!

INFORTUNI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, e come sottolineato da Sarri in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lokomotiv Mosca, i bianconeri dovranno fare i conti con il capitolo infortuni.

Ramsey alzerà bandiera bianca in vista del match di questa sera contro il Lokomotiv Mosca. Tempi di recupero da stabile con calma: Sarri ha confermato l’esclusione di lesioni muscolari, ma il centrocampista gallese continua a soffrire di un costante affaticamento muscolare all’adduttore. L’ex Arsenal seguirà un programma di recupero per rinforzare i muscolo: tempi di recupero da stabilire, Ramsey potrebbe saltare anche la sfida di campionato contro il Lecce.

Infortuni Juventus, la situazione di Douglas Costa, Danilo e De Sciglio

In vista della sfida di questa sera contro i Lokomotiv Mosca, alzeranno bandiera bianca anche Douglas Costa, Danilo e De Sciglio. Il primo continua ad allenarsi a parte, il suo ritorno in campo potrebbe avvenire nel corso dei prossimi 10 giorni.

Leggi anche:Juventus Lokomotiv Mosca probabili formazioni, Sarri ha scelto Dybala: 3 novità dal 1′

Danilo e De Sciglio, invece, potrebbe ritornare a completa disposizione già dalla sfida di sabato contro il Lecce. Il terzino brasiliano sarà quasi sicuramente convocato, mentre resta in bilico il ritorno di De Sciglio, ancora alle prese con un fastidio muscolare.