Mercato Juventus, Rabiot non convince: arriva il nuovo piano di Paratici!

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato e come evidenziato dai colleghi spagnoli, la Juventus potrebbe tornare alla carica per un centrocampista già nel corso della prossima sessione di mercato invernale.

Di fatto, Paratici e lo staff bianconero starebbero valutando la possibilità di mettere le mani su una nuova mezz’ala, prestante fisicamente, ma anche abile ad attaccare gli spazi e la profondità. Il sogno nel cassetto resta Pogba, ma difficilmente i bianconeri riusciranno a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 120 milioni di euro.

Mercato Juventus, Rakitic nome caldo: ecco perchè si può davvero

La Juventus non sembrerebbe esser soddisfatta in maniera totale di Rabiot. Il centrocampista francese continua a manifestare diverse difficoltà di adattabilità, e in caso di stagione deludente potrebbe addirittura lasciare la Juventus già nel corso della prossima estate,

Leggi anche: Juventus, Pjanic e i primi mesi con Sarri: “Voleva tutto e subito”

Rakitic resta il piano B di Paratici in caso di mancato assalto a Pogba. Il centrocampista croato potrebbe sposare fin da gennaio i colori bianconeri soprattutto a causa del mancato spazio in maglia blaugrana. Un matrimonio che potrebbe concretizzarsi a gennaio. Possibile uno scambio alla pari con Emre Can.