Juventus, infortunio Ramsey: Sarri allo scoperto, ecco le reali condizioni!

INFORTUNIO RAMSEY- Maurizio Sarri svela le reali condizioni fisiche di Ramsey durante la conferenza stampa pre Juve-Lokomotiv Mosca. Il centrocampista gallese, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà a disposizione del tecnico bianconero in vista della gara di domani.

Sarri ha anticipato il forfait dell’ex Arsenal, il quale dovrà fare i conti con un fastidio costante all’adduttore. Escluse lesioni, ma il centrocampista seguirà un programma di rafforzamento muscolare per evitare di sovraccaricare la parte interessata. Un programma di recupero che potrebbe costringere il giocatore ad uno stop forzato.

Infortunio Ramsey, ma non solo: Danilo totalmente recuperato

Non solo Ramsey, la Juventus dovrà fare i conti anche con il ko di Douglas Costa: il brasiliano potrebbe ritornare in gruppo a partire dalla prossima settimana. Buone notizie per quel che riguarda Danilo: Sarri ha annunciato che il terzino brasiliano sarà a completa disposizione già dal match di domani.

Leggi anche: Juventus-Lokomotiv Mosca, Sarri: “Attenzione alla Lokomotiv Mosca. Dybala o Higuain? Ecco chi gioca”

Piccolo allarme Ramsey, ma la sensazione è che lo staff medico bianconero voglia spingere il piede sull’acceleratore per risolvere in maniera definitiva il piccolo problema muscolare del centrocampista per evitare problemi in vista del futuro e nel proseguimento della stagione.