Juventus, Sarri sorride: due recuperi importanti in vista della Champions

JUVENTUS – Primo posto in classifica mantenuto ed una vittoria in più per Sarri. Ora la nuova Juve si prepara al ritorno in Champions league. Il tecnico toscano avrà a disposizione una squadra in forma e con qualche recupero importante.

Fuori Chiellini per tutta la stagione, Sarri ha dovuto fare a meno anche di Douglas Costa, Danilo,  De Sciglio ed a sprazzi anche di Ramsey. Il terzino brasiliano è pienamente recuperato e ci sono novità importanti sugli altri 3.

Juventus, Sarri recupera pezzi importanti

Archivato il match di campionato con il Bologna, la Juventus mette nel mirino la Lokomotiv Mosca. Match fondamentale, all’Allianz Stadium, nel gruppo D di Champions League, per avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi. Sarri potrà contare, contro i russi, su Aaron Ramsey.

Leggi anche: Mercato Juventus, “The Sun”: via un big a gennaio, direzione United!

Il gallese è stato tenuto fuori, come spiega ‘Tuttosport’, contro il Bologna in maniera precauzionale, per poter essere al meglio in occasione della sfida di martedì. Stessa cosa per Douglas Costa che potrebbe tornare in panchina già nella sfida di Champions. De Sciglio ancora ha bisogno almeno di un altro match per recuperare, ma Danilo permetterà ad uno tra Alex Sandro e Cuadrado di riposare.