Mercato Juventus, la strategia di Paratici: cessione top a gennaio

MERCATO JUVENTUS – Fuori dalla lista Champions, appena tre apparizioni in stagione per un totale di 78 minuti: Emre Can si aspettava certamente un trattamento diverso dalla Juventus e nelle ultime settimane non ha mancato di far sentire il suo disappunto.

Una situazione che a gennaio potrebbe portare ad una separazione: dall’Inghilterra giungono conferme sull’interesse del Manchester United con ‘skysports.com’ che racconta come il club possa presentare un’offerta alla riapertura del calciomercato per il tedesco.

Mercato Juventus, Emre Can via a gennaio

La Juventus per Emre Can chiede 40 milioni di euro ma, riferisce sempre il portale britannico, occorre vedere come lo United arriverà a gennaio considerato che al momento le principali priorità del club sono in altri reparti.

Leggi anche: Juventus, tra rinnovo e addio: cambia il futuro di Dybala e Higuain

Come riportato da Calciomercato.it, un eventuale approdo di Allegri sulla panchina del Manchester favorirebbe l’interesse inglese per Emre Can oltre che per Mandzukic. Una doppia operazione che potrebbe chiudersi già a gennaio, garantendo al club bianconero un tesoretto importante da spendere. Paratici dunque sulla base di questa strategia starebbe lavorando ad una doppia cessione importante.