Mercato Juventus, da Mbappè a Neymar: colpo alla CR7 nel 2020

MERCATO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo alla Juventus ha spostato in modo pesante gli equilibri, sia dal punto di vista del campo che da quello economico. I bianconeri dopo Cristiano, sono saliti fino al terzo posto dei club più seguiti su Instagram e inoltre hanno venduto almeno il doppio delle maglie che vendevano annualmente.

Per aumentare la competitività in Europa ed espandare ancora di più il brand Juventus in giro per il mondo, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ la dirigenza bianconera starebbe pensando di mettere a segno un altro grande colpo in vista della prossima finestra estiva di mercato nel 2020.

Mercato Juventus, nuovo colpo alla Ronaldo

Un colpo alla Cristiano Ronaldo, un giocatore che sia in grado di spostare gli equilibri dentro e fuori dal campo. Un colpo alla Mbappé, Neymar o Pogba per intenderci, ma non solo. Fabio Paratici continua a monitare con grande attenzione soprattutto la Premier League con diverse stelle da tempo finite sui taccuini degli osservatori della ‘Vecchia Signora’.

Leggi anche: Juventus Bologna streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Senza dimenticare i giovani Malen Halland che hanno già fatto vedere grandi cose con PSV e Salisburgo. Ma in casa Juventus si pensa già al dopo Cristiano Ronaldo e per sostituirlo è necessario pensare in grande. Ecco perché i nomi di Mbappé, Neymar e Pogba sono quelli che riscaldano di più le fantasie della dirigenza della Juventus e alimentano i sogni dei tifosi bianconeri.