Juventus Bologna formazioni: CR7 con Higuain, sorpresa a centrocampo!

JUVENTUS BOLOGNA FORMAZIONI- E’ tempo di vigilia in casa bianconera in vista del match di domani contro il Bologna. Sarri potrebbe affidarsi nuovamente al 4-3-3 con il recupero di Douglas Costa, anche se difficilmente il brasiliano partirà dal primo minuto.

Detto questo, poche novità in difesa, possibile un turno di riposo per Bonucci, il quale potrebbe lasciare il posto a Demiral. De Ligt confermato dal primo minuto, così come Cuadrado e Alex Sandro. Danilo resta alla finestra: Sarri potrebbe concedergli una chance dal 1′ in caso di turno di riposo per Cuadrado.

Juventus Bologna formazioni: Dybala in panchina, ballottaggio sulla trequarti

Poche novità a centrocampo con Pjanic confermato in cabina di regia con ai suoi lati Khedira e Matuidi. Dybala partirà dalla panchina, con Ramsey e Bernardeschi pronti a contendersi una maglia da titolare alle spalle di Ronaldo e Higuain. Quindi l’unica sorpresa sarà rappresentata dal ruolo del trequartista.

Leggi anche:  Calciomercato Juventus: Paratici prepara la sorpresa a centrocampo

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci (Demiral), De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (Ramsey); Higuain, Ronaldo.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.