Higuain Juventus, clamoroso De Laurentiis: ritorno al Napoli?

HIGUAIN JUVENTUS- Come rivelato da De Laurentiis, e come riportato da “Sportmediaset“, il presidente del Napoli non ha escluso tassativamente un potenziale ritorno in maglia azzurra del Pipita Higuain.

Chiaramente una suggestione lontana anni luce dalla realtà, soprattutto dopo il totale nuovo inserimento del Pipita nel contesto tattico bianconero. Tuttavia, il primo tifoso del Napoli ha così ammesso: “Non tocca a me parlare o pensare a un ritorno di Higuain e Ancelotti non me lo ha mai chiesto. E se lo facesse gli direi: perché no?”. 

Higuain Juventus, secco no bianconero: Pipita fondamentale

Come detto, il potenziale accostamento di Higuain al Napoli, ora come ora, resta una suggestione fantasiosa, soprattutto allo stato attuale delle cose, dove Higuain rappresenta un punto cardine dell’attacco bianconero.

Leggi anche: Mercato Juventus: Pogba più lontano, ecco il vero obiettivo di Paratici!

Difficilmente la Juventus deciderà di privarsi dell’attaccante argentino, soprattutto sotto la gestione Sarri, estimatore totale del Pipita. Chiaro che il mercato, soprattutto negli ultimi anni ci ha messo di fronte scenari a dir poco clamorosi, ma la Juventus è pronta  a puntare su Higuain in vista del presente e anche in vista del futuro.