MESSI BARELLONA – La diatriba mediatica tra Lionel Messi, Cristiano Ronaldo ed ora si aggiunge anche Zlatan Ibrahimovic continua. Una telenovela che sta segnando un’epoca calcistica importante; epoca nella quale i primi due (Ibrahimovic ci è entrato sporadicamente, ndr) si sono spartiti più e più volte il “riconoscimento” di miglior calciatore del secolo ed hanno fatto incetta di premi.
Se da una parte Ronaldo ha più volte cercato di smorzare i toni della polemica, nell’ultima intervista è stato Lionel Messi a tirare una stoccata importante al campione bianconero e non soltanto.
Il talento argentino, dopo essersi aggiudicato la terza Scarpa d’Oro di fila, non ha perso tempo ed ha mandato un chiaro “messaggio” al campione portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo.
Messi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, a precisa domanda ha risposto così: “Perché non ho mai lasciato il Barça? Non ho mai sentito il bisogno di lasciare il club più forte al mondo. Non mi promuovo come Ronaldo ed Ibra; preferisco che siano gli altri a parlare di me. Io so chi sono e cosa ho fatto”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…