Messi Barcellona: dura stoccata a Cristiano Ronaldo ed Ibrahimovic

MESSI BARELLONA – La diatriba mediatica tra Lionel Messi, Cristiano Ronaldo ed ora si aggiunge anche Zlatan Ibrahimovic continua. Una telenovela che sta segnando un’epoca calcistica importante; epoca nella quale i primi due (Ibrahimovic ci è entrato sporadicamente, ndr) si sono spartiti più e più volte il “riconoscimento” di miglior calciatore del secolo ed hanno fatto incetta di premi.

Se da una parte Ronaldo ha più volte cercato di smorzare i toni della polemica, nell’ultima intervista è stato Lionel Messi a tirare una stoccata importante al campione bianconero e non soltanto.

Messi Barcellona: ecco la stoccata nei confronti di CR7

Il talento argentino, dopo essersi aggiudicato la terza Scarpa d’Oro di fila, non ha perso tempo ed ha mandato un chiaro “messaggio” al campione portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo.

Messi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, a precisa domanda ha risposto così: “Perché non ho mai lasciato il Barça? Non ho mai sentito il bisogno di lasciare il club più forte al mondo. Non mi promuovo come Ronaldo ed Ibra; preferisco che siano gli altri a parlare di me. Io so chi sono e cosa ho fatto”.