Mercato Juventus, “Marca”: ecco la nuova mezz’ala, arriverà a gennaio!

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Marca“, la Juventus starebbe valutando la possibilità di mettere le mani su Rakitic, centrocampista croato attualmente in uscita dal Barcellona.

Stando a ciò che riporta il quotidiano spagnolo, il centrocampista piace parecchio alla Juventus, con bianconeri pronti ad affondare il colpo decisivo già in vista della prossima sessione di mercato invernale.

Mercato Juventus, Pogba più lontano: l’offerta per Rakitic

Come detto, la Juventus proverà a spingere il piede sull’acceleratore per Pogba, anche se difficilmente il centrocampista francese potrebbe vestire bianconero già da gennaio. Lo United valuta il giocatore 120 milioni di euro, cifra ritenuta “impossibile” dalla società bianconera.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Paratici tenta il colpo dal PSG: le ultimissime

Ecco perchè Paratici sarebbe pronto a puntare tutto su Rakitic. Il centrocampista croato sarebbe intenzionato a cambiare aria e a lasciare il Barcellona, soprattutto dopo l’ultimo periodo trascorso ai margini. La Juventus sembrerebbe esser pronta all’attacco decisivo. Il centrocampista è stato vicinissimo ai bianconeri già nel corso dell’estate.