Mercato Juve, non solo Rakitic: Paratici ha scelto il nuovo terzino

MERCATO JUVE- Come accennato in mattinata, la Juventus starebbe ragionando attentamente in vista del prossimo mercato di gennaio. La sensazione è che i bianconeri potrebbe tentare l’affondo su Rakitic, centrocampista in uscita dal Barcellona.

Non solo Rakitic, Paratici tiene d’occhio anche Pogba, anche se lo United valuta il centrocampista circa 120 milioni di euro, una cifra ritenuta sproporzionato da parte della stessa dirigenza juventina. Paratici potrebbe offrire 70 milioni di euro più i cartellini di Emre Can e Mandzukic.

Mercato Juve, caccia al nuovo terzino sinistro: sarà addio anche ad Emre Can?

Non solo una nuova mezz’ala, la Juventus potrebbe valutare un potenziale affondo per un nuovo terzino sinistro, una figura di grande esperienza che possa consentire ad Alex Sandro di rifiatare. Gennaio potrebbe offrire soluzioni interessanti, occhio a Joel Veltman, terzino dell’Ajax, adattabile sia in posizione di terzino destro, sia in quella di laterale sinistro.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Paratici tenta il colpo dal PSG: le ultimissime

Infine, occhio anche al futuro di Emre Can, il centrocampista tedesco potrebbe decidere di dire addio alla Juventus in caso di confermata esclusione dalla Champions League anche in vista della seconda parte di stagione.