Paratici sorprende: rinnovo col Napoli difficile, la Juventus si fa avanti

PARATICI JUVENTUS – Il Chief Football Officer della Juventus, Fabio Paratici, sta per l’ennesima volta provando a sorprendere tutti con un colpo inatteso. Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, la società piemontese starebbe provando l’ennesimo “scippo” al Napoli.

A riportare la notizia, è il portale calciomercato.com, secondo cui l’interesse del club di Corso Galileo Ferraris per Elseid Hysaj è concreto.

Paratici pensa ad Elseid Hysaj in rotta col Napoli

Il terzino albanese Elseid Hysaj, con ogni probabilità lascerà il Napoli già nella prossima sessione di calciomercato. Sul ragazzo, negli ultimi mesi, si è fatta avanti la Roma ma non soltanto. Adesso anche la Juventus, starebbe cercando di assicurarsi le prestazioni del ragazzo.

L’esterno di difesa, fedelissimo di Sarri, gradirebbe non poco l’opzione Juventus; per accontentare l’allenatore, Fabio Paratici sarebbe pronto ad inserirsi nella vicenda e provare a portare a Torino un altro calciatore da Napoli. Dopo Higuain e Sarri, il prossimo a fare le valige con destinazione Juventus potrebbe essere proprio Hysaj.