Mercato Juventus: niente mezz’ala, arriva il nuovo trequartista

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe analizzando attentamente il da farsi in vista della prossima e imminente sessione invernale.

La sensazione è che Paratici voglia completare il centrocampo con una figura di qualità e tecnica, ideale per il gioco di Sarri. Se in un primo momento Rakitic pareva esser la soluzione ideale, la società bianconera potrebbe valutare l’idea di cambiare registro e puntare forte su Eriksen, talento del Tottenham, inseguito anche dal Real Madrid.

Mercato Juventus, Pogba sogno nel cassetto: pista impercorribile?

Come accennato nelle scorse settimane, la Juventus potrebbe decidere di cambiare marcia tentando l’assalto a Pogba già nel corso della prossima e imminente sessione di mercato invernale.

Leggi anche: Juventus-Isco, affare possibile ma ad una sola condizione

120-130 milioni di euro la richiesta del Manchester United, richiesta che difficilmente Paratici deciderà di accontentare. Detto questo, come accennato, la Juventus potrebbe dirottare le sue attenzione sul Eriksen, trequartista ideale per il gioco di Sarri, adattabile anche in posizione di mezz’ala.