Mercato Juventus, da Eriksen a Willian: nuovi affari a parametro zero

MERCATO JUVENTUS – In estate sono arrivati Ramsey Rabiot, lo scorso anno Emre Can e poi ancora PirloPogba Khedira: la Juventus è forse la regina degli affari a parametro zero, una delle società che sa approfittare meglio delle possibilità offerte dai calciatori in scadenza.

Una tradizione lunga che potrebbe continuare anche il prossimo anno con diversi nomi già segnati in rosso sul taccuino di Paratici.

Mercato Juventus, nuovo colpo a parametro zero

I bianconeri hanno, infatti, messo gli occhi sui calciatori in scadenza al Chelsea, in particolare Willian Pedro, due giocatori apprezzati da Maurizio Sarri. Sempre in Premier League c’è forza il pezzo pregiato della prossima estate: Christian Eriksen, trequartista danese, destinato a dire addio al Tottenham senza alcun esborso da parte della sua futura squadra.

Leggi anche: Mercato Juve, non solo Rakitic: colpo Paratici per gennaio!

Sempre in Inghilterra c’è Matic, conteso anche dall’Inter, mentre in Francia attenzione su Meunier (nome da tenere in considerazione anche per gennaio) e in Spagna da seguire la pista Savic, in scadenza con l’Atletico Madrid e spesso in passato accostato alla Juventus.