Juventus-Isco, affare possibile ma ad una sola condizione

Juventus-Isco, l’affare diventa possibile. Florentino Pérez sa bene che la Juventus ha messo nel mirino Isco. Il Presidente del Real spera di fare affari con il club torinese, per ottenere una notevole quantità di denaro dalla cessione del suo trequartista. Oppure, in alternativa, per arrivare al regista richiesto da Zidane, che corrisponde all’identikit di Miralem Pjanic.

Juventus-Isco, Pjanic può sbloccare la trattativa

Per il Real Madrid si tratterebbe di un affare perfetto, dal momento che l’ex Malaga non rientra nei piani del tecnico francese, che lo considera sacrificabile. Il bosniaco ex Roma, di contro, è ritenuto da Zidane e dall’entourage del club di Madrid uno dei migliori al mondo nella sua posizione.

Il prezzo del bianconero è fissato ad 80 milioni di euro. Una cifra, tutto sommato, ritenuta congrua, ma che può assere notevolmente ridotta inserendo Alarcon Isco come contropartita tecnica.
Don Balon fa anche sapere che Pjanic sarebbe molto tentato dall’esperienza al Real, deciso a misurarsi con il massimo campionato spagnolo prima di chiudere la sua carriera.

fonte: Don Balòn