Juventus, infortunio Ramsey: suona l’allarme, i tempi di recupero

INFORTUNIO RAMSEY- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, e come trapelato dall’infermeria, Ramsey potrebbe saltare il match di campionato contro il Bologna a causa di un piccolo problema muscolare. Tuttavia, lo stesso centrocampista gallese, lasciato a riposo al ct della Nazionale, potrebbe stringere i denti e recuperare in vista del prossimo turno di campionato.

Piccolo allarme in casa Juventus. Continui ko per Ramsey, il quale continua a pagare il brutto infortunio della passata stagione. Tuttavia, lo stesso Sarri, nelle scorse settimane, ha sottolineato come il centrocampista gallese verrà gestito con estrema attenzione nel corso della stagione.

Infortunio Ramsey, la situazione dall’infermeria: riecco Danilo e De Sciglio

Non solo Ramsey, occhio anche alle situazioni legate al recupero di Danilo e De Sciglio. I due terzino potrebbero tornare a disposizione in vista della sfida contro il Bologna, o nella peggiore delle ipotesi in vista della 9^ giornata di campionato.

Leggi anche: Juventus-Isco, affare possibile ma ad una sola condizione

Notizie positive, invece, per Douglas Costa: il brasiliano ha annunciato il suo totale recupero già in vista della prossima sfida.