Infortunati Juventus, da Douglas Costa a Danilo: ecco quando torneranno

INFORTUNATI JUVENTUS – Impegnata sabato sera contro il Bologna allo Stadium, la Juventus per la ripresa del campionato punta a recuperare almeno una parte degli indisponibili che hanno finito per accorciare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri nelle ultime settimane.

A fare il suo ritorno in campo dovrebbe essere con ogni probabilità Aaron Ramsey, il quale potrebbe subentrare a gara in corso. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il gallese è infatti ormai recuperato dopo il problema all’adduttore che lo aveva costretto a saltare Inter-Juventus.

Infortunati Juventus, le ultimissime

Oltre all’ex Arsenal, i bianconeri potrebbero poi ritrovare Danilo e Mattia De Sciglio. Le condizioni dei due terzini verranno valutate meglio nei prossimi due giorni, con Sarri che potrà così decidere se utilizzarli già contro il Bologna.

Leggi anche: Mercato Juventus, da Eriksen a Willian: nuovi affari a parametro zero!

Chi invece dovrà aspettare almeno fino alla gara di Champions League di martedì prossimo contro la Lokomotiv Mosca è Douglas Costa. Il brasiliano salterà infatti il prossimo turno di Serie A, in via del tutto precauzionale. Infatti il brasiliano ha recuperato dal problema che lo ha tenuto fuori un mese ma non verrà rischiato.