Rakitic Juventus, stabilito il prezzo: ecco perchè si può davvero!

RAKITIC JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Rakitic, centrocampista croato attualmente in forza al Barcellona.

Come noto, il centrocampista non starebbe trovando spazio con la maglia del Barcellona e potrebbe valutare l’idea di dire addio al club blaugrana già nel corso della prossima sessione di mercato invernale. Un addio mirato ai prossimi Europei 2020, traguardo ambito dal mediano croato.

Rakitic Juventus, pressing dell’Inter: il Barcellona lo valuta 30 milioni di euro

Il Barcellona potrebbe aprire all’addio di Rakitic solamente di fronte ad un’offerta cash da circa 30 milioni di euro. Paratici potrebbe ragionare sul da farsi, non è escluso che il diretto sportivo bianconero possa tentare l’assalto al centrocampista dopo il potenziale addio di Emre Can.

Leggi anche: Juventus, addio Ronaldo a fine stagione? Paratici annuncia il futuro di CR7

Rakitic piace particolarmente anche all’Inter, ma la sensazione è che il giocatore preferisca la Juventus dopo aver dialogato anche con Cristiano Ronaldo ed essersi convinto della possibile scelta bianconera. Il mercato di gennaio potrebbe rivelare il nuovo colpo a sorpresa in casa bianconera.