NEWS JUVENTUS – Fulmine a ciel sereno in casa bianconera. La Juventus non si è ancora espressa sulla vicenda incredibile, ma di certo non è una questione facile da gestire; intanto, i tifosi dicono la loro e lo fanno senza mezzi termini.
In una vicenda importante come quella tra Siria e Turchia, anche il calcio passa in secondo piano, ma non quando si mettono in scena dimostrazioni plateali come quanto accaduto contro Albania e Francia da parte della Turchia.
#DemiralOut: è questo l’hashtag che circola tra i tanti tifosi bianconeri, che non hanno gradito l’ostentato appoggio da parte dei calciatori turchi alla decisione del presidente Erdogan.
I calciatori, al termine dei match contro Albania e Francia, si sono messi in mostra con il saluto militare pro Erdogan. Per tale motivo, anche tra i bianconeri, c’è chi chiede che Merih Demiral abbia lo stesso trattamento di Cenk Sahin, licenziato dal St.Pauli.
Come reagirà la Juventus non è dato saperlo, ma a discolpa del ragazzo, ci sono le pressioni e le ritorsioni a cui sono soggetti gli sportivi turchi e le loro famiglie.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…