Demiral Juventus: incredibile, tanti tifosi lo vogliono fuori dalla Juve

NEWS JUVENTUS – Fulmine a ciel sereno in casa bianconera. La Juventus non si è ancora espressa sulla vicenda incredibile, ma di certo non è una questione facile da gestire; intanto, i tifosi dicono la loro e lo fanno senza mezzi termini.

In una vicenda importante come quella tra Siria e Turchia, anche il calcio passa in secondo piano, ma non quando si mettono in scena dimostrazioni plateali come quanto accaduto contro Albania e Francia da parte della Turchia.

Demiral Juventus: la polemica investe anche il bianconero

#DemiralOut: è questo l’hashtag che circola tra i tanti tifosi bianconeri, che non hanno gradito l’ostentato appoggio da parte dei calciatori turchi alla decisione del presidente Erdogan.

I calciatori, al termine dei match contro Albania e Francia, si sono messi in mostra con il saluto militare pro Erdogan. Per tale motivo, anche tra i bianconeri, c’è chi chiede che Merih Demiral abbia lo stesso trattamento di Cenk Sahin, licenziato dal St.Pauli.

Come reagirà la Juventus non è dato saperlo, ma a discolpa del ragazzo, ci sono le pressioni e le ritorsioni a cui sono soggetti gli sportivi turchi e le loro famiglie.