Mercato Juventus, Paratici allo scoperto: “Sì, andranno via a gennaio”

MERCATO JUVENTUS- Come evidenziato dalla “Gazzetta dello Sport” e come annunciato da Fabio Paratici, la Juventus sarebbe pronta a dire addio a Perin e Pjaca in vista della prossima sessione di mercato invernale.

Un doppio addio scontato, confermato in maniera totale dal direttore sportivo della Juventus: “Per Mario Mandzukic c’era la possibilità del Qatar. Decideremo con lui ora. C’è il Manchester United? Non posso saperlo, magari parlerà con i suoi agenti in questo momento. Perin e Pjaca andranno a giocare a gennaio

Mercato Juventus, quale futuro per Emre Can? Il sogno resta Pogba

Da valutare attentamente anche il prossimo futuro di Emre Can, il quale potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per chiedere la cessione dopo un inizio di stagione decisamente complicato. Tutto dipenderà dai prossimi mesi e dal rapporto con Sarri.

Leggi anche: Juventus, addio Ronaldo a fine stagione? Paratici annuncia il futuro di CR7

Infine, per quel che riguarda il mercato in entrata, il sogno di gennaio resta Pogba. Operazione decisamente complicata. Lo United valuta il francese 120 milioni di euro, ma la trattativa potrebbe smuoversi dinanzi ad una richiesta ufficiale d’addio da parte dello stesso centrocampista transalpino.