Mercato Juventus, due calciatori pronti a seguire Allegri allo United

MERCATO JUVENTUS – Max Allegri sembra essere destinato al Manchester United. Il tecnico livornese ha voglia di Premier, ed è pronto a chiamare a sè due suoi fedelissimi titolari in bianconero.

Non solo Mario Mandzukic per il Manchester United. Ieri sono emersi i dettagli della trattativa che dovrebbe portare in Inghilterra il croato a gennaio, ai margini del progetto dell’allenatore della Juventus Maurizio Sarri.

Mercato Juventus, Allegri vuole Mandzukic e Can

La posizione del manager dei ‘Red Devils’, Ole Gunnar Solskjaer, non è così solida e uno dei nomi più plausibili per l’eventuale sostituzione è Massimiliano Allegri, ai box dopo l’addio al club presieduto da Andrea Agnelli. E proprio il livornese potrebbe attingere alla rosa dei bianconeri, in caso di approdo all’Old Trafford e portarsi dietro un fedelissimo.

Leggi anche: Calciomercato Juventus: Paratici fa sul serio e punta il calciatore del Lione

Stiamo parlando di Emre Can, finito fuori dalla lista per la Champions League e poco utilizzato in questa prima parte di stagione da Sarri. A gennaio le cose potrebbero cambiare, ma ovviamente, al momento, si tratta solo di suggestioni. La sessione invernale di mercato si avvicina e i club bisognosi di rinforzi iniziano a muoversi.