Juventus, addio Ronaldo a fine stagione? Paratici annuncia il futuro di CR7

JUVENTUS –  Dall’addio di Cristiano Ronaldo a quello di Mario Mandzukic, passando per le voci su Ivan Rakitic: Fabio Paratici, premiato come manager dell’anno al premio “Manlio Scopigno e Felice Pulici” ha fatto il punto sul mercato della Juventus.

Il portoghese ha ancora altri 2 anni di contratto con i bianconeri ma vista l’età potrebbe decidere in qualsiasi momento di lasciare i bianconeri e provare qualche esperienza diversa. Addirittura qualche mese fa si era parlato di un suo ritorno a Manchester.

Juventus, Ronaldo resta: parla Paratici

In primo piano il futuro di Cristiano Ronaldo, anche lui tra i premiati, e il possibile addio tra un anno ai bianconeri. “CR7 via tra un anno? Assolutamente no: in questo momento è concentrato sugli obiettivi da raggiungere. Non credo proprio possa andare via, né a fine stagione, né in seguito.Noi siamo molto felici di lui e lui è felice con noi”. 

Leggi anche: Mercato Juventus: Tuttosport svela l’importante novità

Paratici ha poi parlato di Mandzukic: “Abbiamo deciso per un periodo in cui farlo stare tranquillo perché c’era la possibilità di un trasferimento in Qatar. Ora sceglieremo con lui la migliore situazione possibile”.