ronaldo juventus

Juventus, addio Ronaldo a fine stagione? Paratici annuncia il futuro di CR7

JUVENTUS –  Dall’addio di Cristiano Ronaldo a quello di Mario Mandzukic, passando per le voci su Ivan Rakitic: Fabio Paratici, premiato come manager dell’anno al premio “Manlio Scopigno e Felice Pulici” ha fatto il punto sul mercato della Juventus.

Il portoghese ha ancora altri 2 anni di contratto con i bianconeri ma vista l’età potrebbe decidere in qualsiasi momento di lasciare i bianconeri e provare qualche esperienza diversa. Addirittura qualche mese fa si era parlato di un suo ritorno a Manchester.

Juventus, Ronaldo resta: parla Paratici

In primo piano il futuro di Cristiano Ronaldo, anche lui tra i premiati, e il possibile addio tra un anno ai bianconeri. “CR7 via tra un anno? Assolutamente no: in questo momento è concentrato sugli obiettivi da raggiungere. Non credo proprio possa andare via, né a fine stagione, né in seguito.Noi siamo molto felici di lui e lui è felice con noi”. 

Leggi anche: Mercato Juventus: Tuttosport svela l’importante novità

Paratici ha poi parlato di Mandzukic: “Abbiamo deciso per un periodo in cui farlo stare tranquillo perché c’era la possibilità di un trasferimento in Qatar. Ora sceglieremo con lui la migliore situazione possibile”.

Mandzukic Juventus

Addio Mandzukic: altro che United, spunta l’opzione a sorpresa

Mercato juventus

Mercato Juventus, Paratici allo scoperto: “Sì, andranno via a gennaio”