Calciomercato Juventus, Paratici ha deciso: 4 cessioni a gennaio, c’è una sorpresa!

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Come anticipato, dopo un’estate travagliata sul fronte mercato, la Juventus è pronta a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in vista della prossima sessione di mercato invernale.

Come riportato dalle ultime indiscrezioni, i bianconeri sarebbe pronti a qualche novità, soprattutto in chiave cessioni. Certi gli addii di Perin e Pjaca. Il primo potrebbe trasferirsi al Benfica dopo il forte interessamento avanzato in estate, il secondo potrebbe ripartire dal Genoa, occhio anche alla pista Sassuolo

Calciomercato Juventus, scambio Rakitic-Emre Can: Pogba sogno pribito

Come riportato dalla stampa spagnola, Paratici lavorerà con estrema calma in chiave acquisti, ma anche cessioni. La sensazione è che il diretto sportivo bianconero proverà l’affondo per uno scambio con il Barcellona, con Rakitic ed Emre Can protagonisti. Il centrocampista croato potrebbe rappresentare l’identikit ideale per il nuovo centrocampo bianconero. Sarri stravede per l’attuale centrocampista blaugrana e sarebbe pronto a dire sì al potenziale scambio. Questo potrebbe rappresentare un assoluto colpo di scena in vista dei prossimi mesi.

Leggi anche: Mandzukic Juve è addio: a Manchester con altri due “bianconeri”

Infine occhio al potenziale addio di Mandzukic, il quale potrebbe salutare i bianconeri con destinazione Premier League. Manchester United e Tottenham alla finestra. Sono attese novità.