Addio Mandzukic: altro che United, spunta l’opzione a sorpresa

ADDIO MANDZUKIC – Il tempo di Mario Mandzukic alla Juventus sembra finito ormai da mesi. Il croato, non inserito in lista Champions, non è mai stato convocato da Sarri, quasi come se fosse finito nel dimenticatoio.

Qualche settimana fa Paratici annunciava la sua possibile cessione in Qatar, trattativa poi saltata clamorosamente. Adesso l’ex Atletico Madrid, si ritrova a Torino da separato in casa. L’era di Allegri lo aveva eletto ad idolo del popolo, ma Sarri non sembra intenzionato a puntare sull’ariete croato.

Addio Mandzukic, offerta dalla Cina

Nelle ultime ore si è parlato tanto di una trattativa in chiusura col Manchester United per gennaio, a cifre spaventose. Ma secondo quanto riportato dal giornalista della “Gazzetta dello Sport”, Nicolò Schira, con lo United non ci sarebbe ancora nulla di concreto.

Leggi anche: Mercato Juventus: Tuttosport svela l’importante novità

L’esperto di mercato infatti riporta una grossa offerta dalla Cina. Mandzukic, sempre secondo il giornalista, sarebbe in trattativa serrata con ben due club cinesi e dunque abbandonerebbe l’Europa. I club asiatici sarebbero disposti ad offrire ben 10-12 milioni di euro netti a stagione.