Mercato Juventus: Tuttosport svela l’importante novità

MERCATO JUVENTUS – Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo torinese Tuttosport, la dirigenza della Juventus è a lavoro con l’intenzione chiara di migliorare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Maurizio Sarri.

Stando a quanto riferito dalla testata giornalistica piemontese, Fabio Paratici e soci, sarebbero sulle tracce di uno dei profili più interessanti che il panorama calcistico internazionale ha messo in mostra negli ultimi mesi.

Mercato Juventus, Paratici a lavoro per Dani Olmo

L’esterno della Dinamo Zagabria, Dani Olmo, sarebbe finito in orbita Juventus. Oltre al club campione d’Italia, però, ci sarebbero altre squadre interessate. Tra le società accostate al nome del calciatore, c’è anche il Milan, voglioso di tornare presto alla ribalta. A far paura, però, è la concorrenza delle big europee.

Su Dani Olmo, infatti, sono finiti gli occhi degli osservatori di società importanti del calibro di Bayern Monaco, Manchester United, Barcellona e Real Madrid. Per la Juventus non sarà certamente facile spuntarla, ma di certo c’è da farsi trovare pronti e Fabio Paratici lo sa bene.