Mandzukic Juve è addio: a Manchester con altri due “bianconeri”

MANDZUKIC JUVE – L’addio di Mario Mandzukic è praticamente certo. L’attaccante è sempre più distante dall’ambiente bianconero, ed il suo passaggio al Manchester United è da considerarsi quasi fatto.

L’attaccante bianconero, che la scorsa estate era già stato vicino al passaggio in Premier League, ha praticamente trovato l’accordo col club inglese e già nella sessione di calciomercato di gennaio, dovrebbe vestire la maglia dei Reds.

Mandzukic Juve è addio: assieme a lui in Premier anche Emre Can ed Allegri?

Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma si cominciano ad intavolare trattative importanti. L’attaccante croato dovrebbe intraprendere una nuova avventura già nei prossimi mesi, anticipando l’arrivo in Inghilterra di altri due nomi conosciuti dell’ambiente Juventus.

In Inghilterra sono praticamente certi del passaggio dell’attaccante ai Reds, e rincarano la dose parlando di un possibile passaggio allo United anche di Massimiliano Allegri, che con l’attaccante ha un rapporto veramente speciale. Assieme a loro, anche Emre Can è in orbita Utd, e continua a pensare al suo futuro, che potrebbe cambiare già a partire da gennaio.