Mercato Juventus: non solo Pogba, altro ritorno a sorpresa

MERCATO JUVENTUS – Non soltanto Paul Pogba, in casa Juventus si pensa ad un altro clamoroso ritorno. L’idea della dirigenza bianconera, è quella di ringiovanire la rosa da mettere a disposizione del tecnico Maurizio Sarri.

La chiara intenzione, è quella di continuare a vincere in Italia, e provare ad imporsi anche in Europa, dove nonostante le finali raggiunge, sollevare la Coppa è ciò che conta realmente.

Mercato Juventus: oltre a Pogba, potrebbe tornare anche Orsolini

Il ragazzo è stato ceduto ufficialmente al Bologna nella scorsa sessione di mercato; la Juventus, però, non ha smesso di tenere d’occhio Riccardo Orsolini. Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo Tuttosport in edicola stamani, il ragazzo potrebbe tornare a vestire la maglia della “Vecchia Signora”.

Le prestazioni importanti del ragazzo, stanno spingendo la dirigenza bianconera a tornare sui suoi passi e provare a riportare a casa uno dei maggiori talenti che il calcio italiano abbia messo in mostra negli ultimi anni. Il ragazzo continua ad essere sotto osservazione, e chissà che Paratici non decida di riacquistarne il cartellino.

Gestione cookie