Mercato Juventus, pazza idea Eriksen: maxi scambio proposto da Paratici

MERCATO JUVENTUS – Non solo Pogba per la Juventus. Da tempo Paratici segue diverse piste pe il centrocampo bianconero, tra cui Eriksen del Tottenham.

Continuano a rincorrersi le voci sul futuro di Christian Eriksen. In scadenza di contratto a giugno 2020, il centrocampista danese non ha intenzione di rinnovare con il Tottenham e ormai da mesi sta flirtando con alcune big europee. La Juventus è (insieme al Real) tra le favorite del danese.

Mercato Juventus, Rabiot per Eriksen

La squadra che sembra attualmente in vantaggio è senza ombra di dubbio il Real Madrid, ma la Juventus non ha alcuna intenzione di gettare la spugna. In tal senso, secondo quanto riportato da ‘Calciomercatoweb.it’, i bianconeri potrebbero giocarsi anche la carta Adrien Rabiot, deluso dal poco minutaggio sin qui datogli da Maurizio Sarri.

Leggi anche: Mercato Juve: Pogbà nuovamente bianconero, è scambio con lo United

Già in estate, l’ex centrocampista francese aveva ricevuto un’offerta dagli Spurs, da tempi non sospetti estimatori del calciatore. Paratici starebbe pensando di proporre il francese più un conguaglio economico in cambio di Eriksen. Già a gennaio può succedere di tutto.