Calciomercato Juventus, Paratici non molla il baby fenomeno portoghese

CALCIOMERCATO JUVENTUS –  Continua il mercato in difesa, Paratici non molla una pista importante. L’infortunio di Giorgio Chiellini sembra non aver dissipato i dubbi in casa bianconera.

Nonostante la presenza di quattro centrali in rosa, Sarri sta confermando sempre più la coppia BonucciDe Ligt, con Demiral schierato in campionato in una sola circostanza, mentre Rugani mai impiegato fino ad ora. Possibile dunque che la Juventus possa puntare a gennaio ad un nuovo centrale difensivo.

Calciomercato Juventus, Ruben Dias ancora nel mirino

Dall’Inghilterra sottolineano come il club bianconero non abbia infatti mollato la presa su Ruben Dias. Il difensore centrale del Benfica, accostato in estate alla società piemontese, resta dunque nel mirino. Per riuscire però a concretizzare il suo acquisto si dovrà battere una folta concorrenza. Sul nazionale lusitano ci sono LioneAtletico Madrid ma soprattutto Manchester City Manchester United.

Leggi anche: Mercato Juve: Pogbà nuovamente bianconero, è scambio con lo United

Come riferisce il ‘Mirror’, Guardiola è a caccia di un difensore centrale visto il grave infortunio di Laporte e la mancanza di alternative, mentre lo United starebbe pensando al portoghese per rafforzare il proprio reparto. Dias ha una clausola di 65 milioni di euro, ma il Benfica vorrebbe innalzarla ad 87 milioni.