Novità Juventus: i bianconeri tremano, c’è l’offerta del Real Madrid

NOVITA’ JUVENTUS – Arrivano pessime notizie per la società bianconera. A riportarle è il quotidiano spagnolo As, secondo cui uno dei principali obiettivi del prossimo mercato della Juventus, potrebbe finire per vestire la maglia del Real Madrid.

Il nome a cui la società di Corso Galileo Ferraris vorrebbe arrivare nella prossima sessione di calciomercato, è quello di Christian Eriksen, attualmente in forza al Tottenham, e non intenzionato a rinnovare il contratto.

Novità Juventus, sul calciatore del Tottenham, il forte interesse del Real Madrid

Secondo quanto riferiscono in Spagna, il Real Madrid sarebbe  disposto ad offrire ben 30 milioni di euro per il calciatore il cui contratto è in scadenza; l’ex Ajax, potrebbe essere acquistato a parametro zero.

L’obiettivo di Florentino Perez, è quello di regalare a Zinedine Zidane Christian Eriksen; e vorrebbe assicurarsene le prestazioni già a gennaio. Il ragazzo, dal canto suo, preferirebbe partire la prossima estate a parametro zero e strappare così un ingaggio più alto. Il Real Madrid fa sul serio, la Juventus trema vista l’enorme disponibilità economica del club iberico.