Mercato Juventus, Rakitic torna in pole: che succede con Rabiot?

MERCATO JUVENTUS- Nonostante le dichiarazioni di Rakitic alla stampa spagnola, il quale ha sottolineato la sua voglia di restare al Barcellona, la sensazione è che il centrocampista croato potrebbe lasciare il club blaugrana già nel mese di gennaio.

Una decisione che potrebbe maturare di fronte al suo poco minutaggio. Una scelta che sarà conseguenza di questi primi mesi di campionato. La Juventus osserva interessata. Rakitic resta il primo obiettivo concretizzabile, escludendo Pogba, sogno nel cassetto bianconero.

Mercato Juventus, 4 cessioni: sorge il mistero Rabiot

Come accennato nei giorni scorsi, la Juventus potrebbe valutare la possibilità di dire addio a Perin, Emre Can, Mandzukic e Pjaca. Il primo piace al Benfica, il secondo potrebbe strizzare l’occhio a Barcellona e PSG, mentre Mandzukic potrebbe dire sì allo United. Per quel che riguarda Pjaca, possibile futuro al Genoa, in prestito.

Leggi anche: Juventus, Pjanic infiamma i tifosi e torna parlare di Inter Juve

Occhio al mistero Rabiot, il centrocampista francese non sembrerebbe essersi inserito alla perfezione. Poco minutaggio, figlio della passata stagione decisamente altalenante e condita dagli ultimi 6 mesi lontano dai campi di gioco.