Pogba Juventus, Paratici show: tripla contropartita, ora si può davvero!

POGBA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, la Juventus starebbe riflettendo attentamente sull’opportunità di irrompere con forte decisione su Pogba in vista della prossima sessione di mercato invernale.

Fabio Paratici, come noto, proverà a convincere il giocatore a dire sì, ma tutto dipenderà dalla disponibilità dello United ad aprire alla clamorosa cessione, addio che potrebbe essere avvallato dallo stesso diretto interessato, sempre più convinto a riabbracciare i colori bianconeri.

Pogba Juventus, tripla contropartita per convincere il club inglese

Paratici potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia una tripla contropartita per convincere lo United a dire sì all’addio del centrocampista francese. Mandzukic, Emre Can e Rugani, più contropartita cash.

Leggi anche: Rakitic-Juventus, il croato parla del suo futuro e avvisa il Barcellona

Lo United valuterà il da farsi, ma la sensazione che un’apertura all’addio nel mese di gennaio resterà un’ipotesi di difficile percorrenza. Occhio, però, alla volontà del giocatore. Il pressing dell’ex bianconero potrebbe spingere lo United ad accettare la folle offerta di Fabio Paratici.