Mercato Juve, Pogba si complica: Paratici ha scelto la nuova mezz’ala

MERCATO JUVE- Mercato bianconero pronto ad entrare nuovamente nel vivo, ma come detto, la sensazione è che Paratici sia già a lavoro per completare la Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni e come confermato dalla stampa spagnola, la Juventus sarebbe pronta a fiondarsi nuovamente alla carica per Rakitic.

Certo ormai l’addio di Emre Can, il quale lascerà la Juventus già in vista di gennaio. Difficile un tentativo di riappacificazione dopo gli screzi degli ultimi giorni. Il centrocampista tedesco potrebbe lasciare Torino e accasarsi al PSG.

Mercato Juve, Pogba irraggiungibile? Spunta Rakitic

Come detto, il primo obiettivo del prossimo mercato invernale della Juventus sarà Pogba, ma occhio a Rakitic. Il centrocampista del Barcellona è stato richiesto fortemente da Sarri, il quale lo considera perfetto per la sua idea di calcio.

Leggi anche:  Calciomercato Juventus, talento in fuga dal Real Madrid: Paratici ci prova

Come detto l’addio di Emre Can potrebbe fruttare una plusvalenza di circa 35 milioni di euro, ma attenzione anche al futuro di Dyabala e Bernardeschi. Il secondo potrebbe rientrare nel discorso Rakitic con uno scambio con il Barcellona.