Calciomercato Juventus, non solo Rakitic o Pogba, spunta il colpo a costo zero!

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Sessione di mercato estiva in archivio, ma la Juventus sarebbe già pronta a lavorare in vista della prossima finestra di mercato di gennaio. Una sessione che potrebbe permettere ai bianconeri di dire addio a qualche esubero e far cassa per programmare il futuro.

Come detto, l’addio di Emre Can, il quale condurrà 4 mesi complicati dopo l’esclusione a sorpresa dalla lista Champions. Il centrocampista valuterà il da farsi, ma la sensazione è che possa decidere di lasciare la Juventus già dalla prossima finestra di mercato.

Calciomercato Juventus, Savic arriva a giugno?

Dopo l’infortunio di Chiellini, la Juventus valuterà con estrema calma il da farsi in vista delle prossima sessione di mercato. La sensazione è che Rugani e Demiral verranno analizzati nel corso dei prossimi mesi e poi si deciderà se intervenire o meno per completare il reparto.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, talento in fuga dal Real Madrid: Paratici ci prova

Reparto difensivo che potrebbe abbracciare Savic nel corso della prossima stagione. L’ex Fiorentina, attualmente il forza all’Atletico Madrid, si svincolerà a costo zero a partire dal prossimo giugno. Paratici alla finestra.