Calciomercato Juventus, due spagnoli nel mirino di Paratici: i dettagli!

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Operazione terzino per la Juventus: la squadra di Sarri ha bisogno di rinforzare le fasce difensive dopo, soprattutto a causa di infortuni e assenze, le scelte per il tecnico bianconero sono ridotte ai minimi termini.

Altamente probabile che a gennaio Paratici possa muoversi soprattutto per garantire una valida alternativa ad Alex Sandro sull’out mancino della retroguardia juventina: i nomi sono di alto spessore perché una squadra che punta a vincere la Champions non può permettersi di avere alternative di ‘seconda fascia’.

Calciomercato Juventus, terzini spagnoli nel mirino

Così potrebbe tornare di moda il nome di Josè Gaya, talento del Valencia, 24 anni, attualmente fermo per un infortunio: la società spagnola ha lanciato il canterano Jaume Costa che ha risposto in maniera positiva, così un addio a fronte di un’offerta milionaria (la clausola di Gaya ammonta a 100 milioni di euro) non è improbabile.

Leggi anche: Mercato Juventus, dalla Spagna: scambio folle con il Real Madrid

Per il mancino di Pedreguer c’è anche il Chelsea che però deve sperare nella fine del blocco del mercato. Ma non solo Spagna, i radar della Juventus sono attivi anche sul Portogallo: lì dove gioca Alejandro Grimaldo, obiettivo di vecchia data per i bianconeri. Un ritorno di fiamma non è improbabile, considerato che era un obiettivo anche del Napoli di Sarri quando si infortunò Ghoulam.