Pogba Juventus, ora arriva la conferma: l’assist arriva dalla Spagna

POGBA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “AS“, il Real Madrid starebbe mollando totalmente la pista che porterebbe a Paul Pogba. Una scelta drastica, ma giustificata dalle eccessive richieste dello United e dal forte interesse per Eriksen.

Pista libera per Paratici, il quale potrebbe convincere il centrocampista francese a far ritorno in bianconero. 120 milioni di euro la richiesta dello United, cifra che la Juventus potrebbe ricavare, in parte, dalle cessioni di Perin, Mandzukic, Emre Can e Pjaca.

Pogba Juventus, tutto potrebbe dipendere dalla volontà del giocatore

Il potenziale passaggio di Pogba alla Juventus potrebbe dipendere dalle reali intenzioni del centrocampista francese. Qualora il Manchester United non dovesse riuscire a risollevarsi dall’andamento piuttosto altalenante, il centrocampista francese potrebbe puntare al clamoroso ritorno.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, trattativa tra United e bianconeri: i dettagli

Come accennato, l’ostacolo resta legato all’eccessiva valutazione fatta dallo United: 120-130 milioni di euro. Paratici valuterà il da farsi in vista di gennaio. Paratici continua a monitorare la situazione con grande ottimismo.