Mercato Juventus, doppio colpo a gennaio: ecco il piano di Paratici!

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a perfezionare la rosa messa a disposizione di Sarri già in vista della prossima sessione di mercato invernale.

Paratici potrebbe valutare un affondo su una nuova mezz’ala, un giocatore capace di attaccare la profondità, gestire il possesso palla e palleggio e dotato fisicamente. Identikit che risponde al nome di Pogba, affare decisamente complicato, ma non impossibile.

Mercato Juventus, 4 cessioni per finanziare il doppio colpo

Come detto, Pogba resta il sogno nel cassetto della società bianconera. Serviranno circa 120 milioni di euro per convincere lo United a dire sì. Occhio però alla volontà del giocatore, il quale a gennaio potrebbe valutare nuovi punti di vista.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, trattativa tra United e bianconeri: i dettagli

4 cessioni, Perin, Mandzukic, Pjaca ed Emre Can, con Paratici pronto ad incassare circa 55 milioni di euro da rinvestire su una nuova mezz’ala e su un nuovo terzino sinistro, il quale potrebbe rappresentare una valida alternativa ad Alex Sandro, considerati i continuo acciacchi di Danilo e De Sciglio.