Mercato Juve: incredibile dalla Spagna, calciatore verso Barcellona

MERCATO JUVE – Arrivano direttamente dalla Spagna le ultime novità in materia di calciomercato. Secondo quanto riferiscono nella penisola iberica, la Juventus sarebbe pronta a dire addio al calciatore francese arrivato la scorsa estate; stiamo parando di Adrien Rabiot.

La società piemontese potrebbe mettere a segno l’ennesima plusvalenza importante, ed il nome da sacrificare sarebbe ancora una volta francese. Dopo Paul Pogba, i bianoneri potrebbero decidere di rinunciare all’ultimo arrivato Rabiot.

Mercato Juventus: possibile l’addio di Rabiot. Il calciatore piace al Barcellona

Compito di Maurizio Sarri, sarà quello di recuperare un calciatore le cui qualità tecniche e fisiche, potrebbe essere una risorsa preziosa nel corso della stagione. Il tecnico toscano, potrebbe ovviamente riuscire nel lavoro tattico e psicologico necessario per “recuperare” il giocatore.

Il club bianconero, ha acquistato Rabiot a parametro zero, ma gli corrisponde un ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione più bonus. Da conteggiare anche la commissione per la madre agente pari a 10 milioni di euro; ma la plusvalenza sarebbe dietro l’angolo.

Dalla Spagna riferiscono di un Barcellona interessato al ragazzo, notizia che in Italia non trova riscontro; qualora le voci fossero confermate, però, Paratici e soci potrebbero mettere a segno l’ennesima importante plusvalenza grazie alle qualità tecniche e l’età del ragazzo. Non ci rimane che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.