Eriksen Juventus: arrivano novità importanti sulla vicenda

ERIKSEN JUVENTUS – Il calciatore del Tottenham, è sempre più lontano dalla Premier League. A chiarire la situazione è il quotidiano inglese Sun, secondo cui il divorzio dalla squadra londinese è praticamente certo.

Il ragazzo è da tempo in orbita Juventus, e già la scorsa estate, i bianconeri provarono ad assicurarsene le prestazioni, senza però riuscire nell’intento. Ora la situazione è cambiata.

Eriksen Juventus: affare difficilissimo. C’è il Real Madrid

Secondo quanto riferito oltremanica, Christian Eriksen sarà il prossimo rinforzo del centrocampo di Zinedine Zidane. Il nazionale danese, secondo la stampa inglese, è sempre più vicino al Real Madrid, le merengues starebbero stringendo i contatti col Tottenham per assicurarsi il ragazzo già nella sessione di mercato di gennaio.

Il centrocampista è in scadenza di contratto col club guidato da Pochettino, e sembra non avere alcuna intenzione di rinnovare il contratto con la squadra vice campione d’Europa. Le speranze per la Juventus rimangono, ma non sarà certamente cosa semplice contrastare la volontà del club di Florentino Perez.