Dybala Juventus, frecciatina ad Allegri: “Ora si vede chiaramente”

DYBALA JUVENTUS- Come riportato da “Tuttosport“, Paulo Dybala ha analizzato l’inizio di stagione della Jueventus, soffermandosi su alcuni dettagli e risvolti tecnico tattici. L’attaccante argentino, protagonista assoluto a San Siro contro l’Inter, ha ritrovato fiducia nei propri mezzi e grande serenità.

L’attaccante ha così affermato: “Sono molto tranquillo, sì. Dopo tutte le parole che erano state dette, mi sono imposto che, qualsiasi cosa fosse successa, avrei cominciato a divertirmi di più sul campo: facendo le cose che piacciono a me e dimostrando quello che valgo. Sto cercando di farlo anche se non è facile. Intendo dimostrare al mister quello che ho fatto negli anni scorsi”.

Dybala Juventus, il chiaro messaggio ad Allegri

Dybala ha poi colto l’occasione per differenziare il gioco di Sarri da quello di Allegri: “Sono allenatori diversi nella maniera di far giocare la loro squadra e questo si vede chiaramente. Con Allegri abbiamo fatto tante belle cose, ma credo che Sarri sia un po’ più offensivo e si vede già che la Juve gioca un po’ di più rispetto all’idea di calcio di Allegri”.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, trattativa tra United e bianconeri: i dettagli

Insomma, un inizio di stagione esaltante e pieno di grande soddisfazione. Dybala ha voglia di confermarsi protagonista per l’intera annata.