VIDEO| Conte Juventus, i tifosi bianconeri lo deridono: ecco come!

CONTE JUVENTUS- Un addio amaro, poi il passaggio all’Inter ancora più difficile da accettare e immagazzinare. Antonio Conte, durante il suo percorso da allenatore, è stato sempre chiaro: “Io sono un professionista, faccio l’allenatore, e diventerò il primo tifoso di ogni squadra che allenerò”.

Fu questo il messaggio di Conte durante la sua presentazione come nuovo allenatore della Juventus nel 2012. Un percorso in bianconero fatto di tre scudetti consecutivi e una rinascita totale. Ieri, a San Siro, è andata in scena la sfida da avversari: Conte-Inter opposti alla Juve.

Conte Juventus, il coro dei sostenitori della Juventus -VIDEO-

La Juve trionfa grazie ai gol di Dybala e Higuain, Conte ingoia un boccone amaro, e i tifosi della Juventus non perdono occasione per punzecchiare e deridere l’attuale tecnico nerazzurro: “Salta con noi Antonio Conte, salta con noi Antonio Conte”.

Leggi anche: Inter Juventus: Gonzalo Higuain a Sky nel post partita

Un coro simpatico, civile e allo stesso tempo ironico. I tifosi della Juventus hanno scelto di pungere il loro ex allenatore nell’orgoglio. Una vittoria a San Siro nella tana del nemico, insomma, parliamoci chiaro, niente di più bello!