Mercato Juventus, rivoluzione Paratici: 120 milioni a gennaio, ecco la svolta!

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe valutando la possibilità di completare l’attuale rosa messa a disposizione di Sarri con un nuovo centrocampista abile nel palleggio e negli inserimenti negli spazi.

Come riportato dalla stampa inglese, e come evidenziato da “Tuttosport” nei giorni scorsi, Pogba resta il primo obiettivo di Fabio Paratici per gennaio. L’andamento altalenante dello United, potrebbe spingere il centrocampista francese a prendere in considerazione l’idea di dire addio al club già nel corso dei prossimi mesi.

Mercato Juventus, Pogba obiettivo concreto: il piano bianconero

Come detto, Paratici proverà l’affondo reale e concreto. 120 milioni di euro la valutazione fatta dallo United. La Juventus potrebbe decidere di sacrificare Perin, Mandzukic, Pjaca ed Emre Can e incassare circa 55-60 milioni di euro.

Leggi anche: Inter Juventus: Gonzalo Higuain a Sky nel post partita

Una cifra che Paratici andrebbe a rinvestire proprio sul centrocampista francese. Tutto potrebbe dipendere dalla volontà del diretto interessato. Gennaio potrebbe rappresentare un croce via clamoroso sul futuro della Juventus. Pogba resta un’ipotesi reale e concreta.