Mercato Juve, 4 cessioni per finanziare il doppio colpo: gennaio di fuoco!

MERCATO JUVE- Come accennato in mattinata, la Juventus starebbe valutando la possibilità di mettere le mani su Paul Pogba già a partire dalla prossima sessione di mercato invernale. Il centrocampista francese resta un chiaro pupillo di Sarri, ma tutto dipenderà dalla reali intenzioni del diretto interessato.

Il francese potrebbe aprire al ritorno, ma servirà convincere il Manchester United. 120 milioni di euro la valutazione fatta dal club inglese, Paratici potrebbe incassare circa la metà da 4 possibili cessioni. Perin, Mandzukic, Pjaca ed Emre Can potrebbero essere sacrificati per un incasso di circa 55-60 milioni.

Mercato Juve, Rakitic piano B: caccia ad un nuovo terzino sinistro?

Qualora il piano Pogba dovesse complicarsi, Paratici potrebbe puntare all’affondo su Rakitic. Il centrocampista croato, in uscita dal Barcellona, rappresenterebbe il profilo ideale per il centrocampo bianconero. Occhio al possibile scambio alla pari con Emre Can, suggestione reale e possibile.

Leggi anche: Mercato Juventus, rivoluzione Paratici: 120 milioni a gennaio, ecco la svolta!

La Juventus potrebbe decidere di puntare forte anche su un nuovo terzino sinistro, un giocatore d’esperienza, mancino, da affiancare ad Alex Sandro, in modo da concedergli riposo durante la stagione.