Infortuni Juventus, svelati i nuovi retroscena su Douglas Costa e Ramsey

INFORTUNI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria bianconera, restano da valutare attentamente i possibili tempi di recupero di Douglas Costa. Trapela ottimismo sulle condizioni dell’esterno brasiliano e la sensazione è che l’ex Bayern possa tornare a disposizione dopo la sosta della Nazionali.

A confermato è stato lo stesso diretto interessato sul proprio account instagram. Douglas Costa ha esultato per la vittoria della Juventus contro l’Inter, annunciando il suo ritorno tra circa 12-15 giorni dopo la sosta.

Infortuni Juventus, leggero ko per Ramsey: Sarri svela il retroscena

Non solo Douglas Costa. Come detto l’esterno brasiliano farà ritorno in campo dopo la sosta, ma attenzione al capitolo Ramsey. Come accennato da Sarri in conferenza stampa al termine di Inter-Juventus, il centrocampista gallese ha accusato un piccolo fastidio muscolare durante il riscaldamento, ko che ha spinto il tecnico a non rischiare l’ex Arsenal.

Leggi anche: Inter Juventus: Gonzalo Higuain a Sky nel post partita

Il ko di Ramsey non starebbe preoccupando Sarri e l’infermeria bianconera. Piccolo affaticamento muscolare ma, da quel che trapela, il centrocampista della Juventus risponderà persino alla chiamata della Nazionale gallese in vista dell’imminente impegno per le qualificazioni ai prossimi Europei.