INTER JUVENTUS – Finisce con la vittoria dei bianconeri per 1-2 la super sfida tra Inter e Juventus. La squadra guidata da Maurizio Sarri si impone grazie ai gol di Dybala nel primo tempo ed Higuain nella ripresa.
Al termine del match, intercettati dai microfoni di Sky, il mattatore della serata si è espresso con grande soddisfazione, dimostrando quanto importante sia riuscire a farsi trovare pronti anche subentrando dalla panchina.
Nell’intervista flash a fine match, è Gonzalo Higuain a presentarsi ai microfoni di Sky, le sue parole sono chiarissime: “E’ stata una grandissima partita quella disputata dalla Juventus, l’Inter veniva da 6 vittorie consecutive, ma noi l’abbiamo portata a casa”.
Poi si esprime così sulla decisione di Sarri di lasciarlo in panchina ad inizio partita:“Sono decisioni che prende il mister, ma dovevo farmi trovare pronto e ci sono riuscito. Adesso siamo primi in classifica ed è quello che conta.”.
Sul gol:“E’ stato molto importante, provo sempre a fare il massimo; è un grande inizio di stagione, ora ci sarà la sosta ma dobbiamo stare calmi e continuare a lottare”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…