INTER – JUVE: Il grande giorno è arrivato, le due squadre si sfideranno sul campo, ma il derby d’Italia si gioca anche sul fronte calciomercato. I dirigenti di Inter e Juventus hanno appuntato da tempo i nomi di Sandro Tonali e Federico Chiesa, Paratici e Marotta sono pronti a sfidarsi.
Se l’attaccante della Fiorentina è un pupillo sia di Marotta che di Paratici, col la Juventus più vicina a convincere il ragazzo, per Sandro Tonali il discorso è ancora aperto ed entrambe le società continuano a tenere sotto osservazione il centrocampista del Brescia.
Secondo quanto riferito dal principale quotidiano sportivo nazionale, la Gazzetta dello Sport, la battaglia a distanza fra Marotta e Paratici non è ancora chiusa. Il protagonista al centro della vicenda è l’attaccante argentino Mauro Icardi.
Il bomber argentino è stato praticamente scaricato dai nerazzurri, corteggiato dai bianconeri, ma attualmente in forza al PSG. Il prezzo del diritto di riscatto è stato fissato a 70 milioni di euro, ma è difficile capire quale sarà effettivamente il futuro dell’attaccante.
La volontà di Steven Zhang era quella di non vedere Icardi con la maglia della Juventus, l’obiettivo per ora è stato raggiunto, ma Andrea Agnelli sta iniziando a pensare al post-Ronaldo ed avrebbe individuato nell’attaccante argentino l’obiettivo ideale.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…