Mercato Juventus, offerta monstre dei bianconeri per Kantè: i dettagli!

MERCATO JUVENTUS – Dopo una campagna acquisti divisa tra alti e bassi (visto che alcuni esuberi non son stati ceduti) , la Juventus pensa già alla prossima estate. Ramsey e Rabiot sono stati gli ultimi due colpi del centrocampo bianconeri, ottimi giocatori, ma è mancato il boom decisivo con il colpo da 90 a centrocampo.

Pogba è da sempre la prima scelta, il suo addio ha lasciato un vuoto, mai colmato negli anni ma ad oggi le cifre di un suo possibile ritorno sono altissime. Così i bianconeri hanno puntato un altro francese, pupillo di Sarri: Kantè.

Mercato Juventus, Kantè futuro in bianconero?

Sarri stravede per Kantè, allenato al Chelsea, ma per il centrocampista francese non sarà facile avere la meglio. Anche perché su di lui, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, è pronto a inserirsi anche il Real Madrid.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, colpo Kane dal Tottenham: Paratici ci prova

I Blancos sono i rivali numero uno per quanto riguarda il francese, che a fine stagione potrebbe lasciare Londra, per fare il salto di qualità. Dopo una Coppa del Mondo ed l’Europa League (vinta con Sarri), il francese vuole puntare la Champions. Chi meglio dei bianconeri? Come scrive il Daily Mail, i bianconeri stanno preparando l’offerta: 80 milioni di euro. Cifra monstre che però sembra abbordabile.