Inter Juventus, fuori dal campo: Agnelli difende Conte dai tifosi bianconeri

INTER JUVENTUS – Se qualche anno fa vi avessero detto che Antonio Conte sarebbe diventato l’allenatore dell’Inter probabilmente non ci avreste mai creduto. Discorso valido soprattutto per i tifosi della Juventus, ancora oggi spiazzati dalla scelta di quello che ritenevano un idolo.

Sì, perché la mossa di accettare la corte dei rivali di una vita non è affatto andata giù. Tanto da far nascere addirittura una petizione per privare il salentino della stella a lui dedicata presente all’Allianz Stadium insieme a quelle di tanti altri campioni che hanno fatto la storia del club bianconero.

Inter Juventus, giusto rimuovere la stella di Conte?

Già 15mila le firme raccoltee c’è chi auspica che quella stella venga invece assegnata a Claudio Marchisio, fresco di ritiro, uno che probabilmente all’Inter non andrebbe mai.

Leggi anche: Mercato Juventus, offerta monstre dei bianconeri per Kantè: i dettagli!

Un sentimento di protesta che ha raggiunto l’apice proprio a poche ore dalla super sfida di campionato, ma che non sembra aver trovato terreno fertile in Andrea Agnelli: secondo ‘Tuttosport’ il numero uno juventino non avrebbe mai preso in considerazione l’idea di ‘spegnere’ la stella di Conte.